Palinsesto

ATTENZIONE QUESTA PAGINA SI STA AGGIORNANDO

Lunedì

21:00

Simone Papini

TempoZero

Domenica

Martedì

09:00

Simone Papini

TempoZero

10:00

Dolce Alice Live

21:00

Renato Marengo

Rock Is Dead

Mercoledì

09:00

Renato Marengo

Rock Is Dead

21:00

MEI

Indieland

Giovedì

09:00

MEI

Indieland

18:00

Your Song

in arrivo!!!

21:00

Luca Gobbi

Parliamo di Musica

Venerdì

18:00

Shadows Light Niente di serio

21:00

OvvioTiLovvo & Le Tilovvine Melissa e Ughetta

23:00

DJ Santi

Sabato

09:00

Shadows Light Niente di serio

11:00

OvvioTiLovvo

Le Tilovvine Melissa e Ughetta

21:00

Luca Gobbi

Parliamo di Musica

23:00

DJ Santi



Descrizione dei programmi

Indieland

Il format Indieland è nato nel 2012 e si occupa di musica e cultura indipendente con ospiti musicali live, scrittori, attori e registi di cinema e teatro, responsabili di eventi culturali sul territorio nazionale. 
La parte musicale denominata #PalcoscenicoLive ospita tutte le settimane un live showcaseper presentare nuovi dischi di autori e nuovi talenti della musica emergente, con particolare attenzione a quella italiana. 
Tra i musicisti già ospitati dal vivo: 
Ex Otago, Gazzelle, Mirkoeilcane, Galeffi, Kutso, Bobo Rondelli, Simone Cristicchi, Giulio Casale, Olden, Max Paiella, Muro del Canto, Joe Victor, Giancane, Lucio Leoni, Management del Dolore Post Operatorio, Marco Greco, Johnny Dalbasso, Bandajorona,  e poi importanti "addetti ai lavori" come Ernesto Assante , Federico Guglielmi, Diego Cugia, Ernesto Bassignano, Silvia Boschero, John Vignola, Claudio Trotta, Giordano Sangiorgi, Stefano Mannucci, Andrea Scanzi, Luciano Ceri, Peter Gomez, Michela Murgia.
TITOLO: Indieland, il Parcogiochi dell'indipendenza
AUTORE, CONDUTTORE E PROPRIETARIO DEL FORMAT: Simone Mercurio
DURATA E MESSA IN ONDA: 90 minuti circa, messa in onda settimanale
PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/indielandradio 

OvvioTiLovvo Magazine

Ovviotilovvo Magazine è un programma radiofonico di ultima generazione! Il nome non è assolutamente casuale perchè prende spunto e ispirazione dalla nota pagina Instagram Ovviotilovvo fondata dal creator e meme Luca... Un programma divertente che analizza al dettaglio i meme pubblicati e fa luce su molti argomenti di attualità con ironia ed un pizzico di sarcasmo.

A dare voce a questo sfavillante programma la voce di "Ovvitilovvo" con le mitiche Tilovvine... Melissa e Ughetta


Sito web: http://www.ovviotilovvomagazine.com/

Parliamo di Musica

Parliamo di Musica è un format ideato e condotto da Luca Gobbi.

Il programma è interamente dedicato alla musica italiana ed in modo specifico di interviste a personaggio più o meno conosciuti.

Parliamo di Musica ha visto ospiti grandi nomi della musica italiana come Al Bano, Il Giardino Dei Semplici, Sandro Giacobbe, Marco Armani, Claudio Lolli, Ermal Meta e davvero tanti altri!

DJ Santi

Maurizio Santi nasce in Sardegna. Decide a metà degli anni 70 giovanissimo, quale sarebbe stata la sua strada, Musica dischi e radio. Negli anni 80 realizza il suo sogno. Da tecnico in regia davanti ai mixer di molte radio, alle consolle dei locali della Zona, Per poi passare alla conduzione di molti programmi e alla gestione di una emittente in FM. Ama i vinili ne ha circa 10.000 gelosamente custoditi, ma non disdegna la tecnologia. Il Mastermix, programma di un'ora settimanale, viene realizzato per promuovere i brani di giovani Artisti che hanno bisogno di uno spazio dove farsi sentire e di quelli che hanno già successo. Con generi che spaziano dalla house alla techno, dalla progressive alle tracce e indie. Il programma è gratuito per le Radio che ne fanno richiesta per la propria programmazione.

Dolce Alice Live

Dolce Alice Live è una trasmissione che vede una conduzione anni 70 e 80; la musica che la fa da padrona è il meglio della musica anni 70 ad oggi. Nel format si svaria dal pop al jazz insomma incorpora il meglio del panorama musicale mondiale. In oltre si ci teniamo a ricordare che la musica unisce fantasia ed emozioni.

 

Conduce: Massimo Bellè

Il programma prevede anche la presenza di ospiti

Durata: 2 ore