· 

Tu sei la tua voce

Da martedì 23 ottobre, è disponibile in tutte le librerie e in formato e-book “TU SEI LA TUA VOCE” (Sperling & Kupfer), il nuovo libro di Danila Satragnocantante, musicista e vocal coach (oltre che di X Factor 11) di grandi artisti come Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Biagio Antonacci, Annalisa, Giusy Ferreri e molti altri. Scritto insieme al mental coach numero uno in Italia Roberto Re, “TU SEI LA TUA VOCE” è un testo che rivela e insegna le tecniche di due grandi maestri che hanno cambiato la vita a migliaia di persone. Domenica 18 novembre alle 12.00 presso il Teatro Dal Verme di Milano (sala piccola), Danila Satragno e Roberto Re presenteranno il libro in occasione della prestigiosa rassegna “BOOKCITY MILANO”.

 

«Ho dedicato la mia vita allo studio e alla ricerca dei colori della voce - afferma Danila Satragno - ho scritto questo libro per portarvi con me nel magico viaggio alla scoperta del pianeta voce e dei suoi mille segreti. Il fascino di una bella voce ha un potere immenso, con la forza della comunicazione potrete essere vincenti nella vita, nel lavoro, in famiglia e in amore».

 

Il metodo VOCAL CARE® di Danila Satragno, unico ed esclusivo, insegna ad usare la voce in tutte le sue potenzialità e possibilità espressive. Utilizzato da migliaia di professionisti del canto e del parlato, si rivolge a un pubblico molto ampio, sia di esperti che di amatori.

 

«Questo metodo mi ha fatto scoprire molte cose sulla mia voce, mi ha aperto un mondo ancora tutto da esplorare – afferma il leader degli Afterhours Manuel Agnelli - mi ha ridato la gioia di cantare. L’energia, il linguaggio, il coraggio»