· 

I Musicomio escono con "Baciami al centro di Roma"

Da oggi, Baciami al centro di Roma”, il nuovo brano dei MUSICOMIO, la band scoperta da Pio e Amedeo, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Sempre da oggi il brano è anche in rotazione radiofonica.

Baciami al centro di Roma” segna il ritorno della band dopo il successo di "Il Giro Del Mondo", che ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube, e “Dall'Italia”, brani che sono stati scelti come sigla iniziale e finale per il programma TV “Emigratis” andato in onda la scorsa primavera su Italia 1.

«L’amore è difficile – dichiarano i Musicomio  ma mai impossibile: è come la pioggia, quando cade accade e non la puoi fermare. L’amore è amore, che sia povero, ricco, nero, bianco, gay, vecchio o giovane. Amare ci fa stare bene, ma essere liberi di amare ci fa stare meglio, “Baciami al centro di Roma” simbolicamente è ama liberamente».

I Musicomio saranno inoltre ospiti dello spettacolo "Tutto fa Broadway" di Pio & Amedeo che, dopo aver fatto tappa nei teatri più importanti d’Italia, si concluderà con un gran finale al Mediolanum Forum di Assago il 3 Novembre 2018.